Perché un sito o una qualsiasi altra esperienza web sia seguita dagli interessati e abbia quindi successo la qualità dei contenuti è fondamentale.
Sono moltissimi i siti o i canali video tematici, che presentano contenuti mediocri e privi di originalità, anche se purtroppo a causa della decadenza intellettuale della società, molti di questi sono ugualmente molto seguiti.
La ragione di questi inspiegabili successi nel web è la demenzialità che presentano e si associa al livello culturale della gente e soprattutto dei giovani, che sono sempre più tenuti nell’ignoranza e nella superficialità, per ragioni di controllo sociale.
Vegan Channel è una realtà molto diversa da tutte le altre, perché oltre che offrire contenuti sempre aggiornati, ricchi e di alta qualità, non è la vetrina di nessuna azienda commerciale.
Infatti è possibile navigare sul nostro sito, senza essere disturbati da nessun evento pubblicitario di chi che sia e senza che questo ne pregiudichi la notorietà.
Vegan Channel non è stato pensato come un prodotto commerciale, bensì come un servizio gratuito di informazione non solo per i Vegani, ma per tutti.
Ormai, tutti i siti che propongono contenuti culinari, sono sopraffatti da continue pubblicità sotto molteplici forme, che disturbano fortemente la navigazione, al tal punto, che molte volte non si riesce nemmeno a leggere ciò che vi è scritto.
Per non parlare di siti di ricette gestiti da non Vegani, dove la conoscenza della cucina e dello stile di vita Vegan è inesistente, perché le ricette che vengono proposte, sono tutte artefatte.
In altre parole, tali ricette, propongono sempre ingredienti che non sono frutti della natura, bensì prodotti lavorati e raffinati, che se pur vegetali, oltre che essere molto costosi, altro non fanno che trasformare la cucina Vegan, in uno squallido business, veicolando messaggi che non hanno niente a che vedere, con la vera cucina Vegan.
Il tutto, senza quindi valorizzare per niente la sua naturalità, la sua economicità, la sua semplicità e tutte le sue altre peculiarità, che la rendono la cucina più sana in assoluto.
Vegan Channel è assolutamente contro tutti questi aspetti del web e della società e non sarà mai complice di questo abominio.
Si prediliga sempre l’autoproduzione.